Usa il player ufficiale Microsoft sul tuo Mac
Anche se i computer con sistema operativo OS X hanno già installatoQuickTime, come riproduttore multimediale predefinito, non è possibile riprodurre né i file WMA (Windows Media Audio) né quelli WMV (Windows Media Video), a meno che non venga installato un completo codec pack o, al contrario, si possa contare su un programma come Windows Media Player 9.
Quest'applicazione ci offre la possibilità di riprodurre sul nostro Mac tutti i formati multimediali nativi di Windows, senza problemi, mediante un riproduttore che presenta un'interfaccia molto leggera e comoda.
L'applicazione è compatibile con i formati WMV7, WMV8, WMV9, Windows Media Video Screen v7, WMA v1/v9 e Windows Media Audio Lossless (cui vanno aggiunti anche i file con sistema audio 5.1).
Se vuoi avere a portata di mano un programma per produrre facilmente i file multimediali di Microsoft, scarica Windows Media Player 9 e scopri il contributo che il gigante di Redmond offre ai computer Apple.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Richiede Stuffit per poter funzionare.
Mi chiamo Leticia. Mi piace molto il cinema, la televisione e la musica. Per questo ho studiato Comunicazione Audiovisiva. All’inizio volevo lavorare nel cinema, ma sono finita a lavorare in televisione. Successivamente, sono passata da stare...
Alessandro Elia