Windows Media Player 9 Mac

Windows Media Player 9 permette di riprodurre sul tuo Mac i formati originari di Windows. Scarica Windows Media Player 9 e potrai riprodurre file WMV

8/10 (7 Voti)

Anche se i computer con sistema operativo OS X hanno già installatoQuickTime, come riproduttore multimediale predefinito, non è possibile riprodurre né i file WMA (Windows Media Audio) né quelli WMV (Windows Media Video), a meno che non venga installato un completo codec pack o, al contrario, si possa contare su un programma come Windows Media Player 9.

Quest'applicazione ci offre la possibilità di riprodurre sul nostro Mac tutti i formati multimediali nativi di Windows, senza problemi, mediante un riproduttore che presenta un'interfaccia molto leggera e comoda.

L'applicazione è compatibile con i formati WMV7, WMV8, WMV9, Windows Media Video Screen v7, WMA v1/v9 e Windows Media Audio Lossless (cui vanno aggiunti anche i file con sistema audio 5.1).

Se vuoi avere a portata di mano un programma per produrre facilmente i file multimediali di Microsoft, scarica Windows Media Player 9 e scopri il contributo che il gigante di Redmond offre ai computer Apple.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Richiede Stuffit per poter funzionare.
Alessandro Elia
Alessandro Elia
Microsoft
Oltre un anno fa
Otre un anno
7 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso